Carissimi studenti, le Prove Invalsi costituiscono un momento essenziale della vita scolastica italiana e con questa consapevolezza gli OO.CC. del nostro Istituto si sono interrogati sugli esiti delle prove di voi allievi, individuando spazi di miglioramento da conseguire nelle prossime prove. È stato così deliberato dai docenti dei dipartimenti di Lettere e Matematica, di attuare un percorso preparatorio, ad integrazione dell'attività didattica curriculare, stabilendo la data del 12 aprile per effettuare una simulazione delle Prove Invalsi.Allo scopo di responsabilizzarvi e motivarvi sull'importanza della Prova Invalsi nel sistema scuola nonché nella valutazione complessiva della offerta formativa della Scuola, voi studenti delle classi seconde, unitamente ai Vostri genitori, siete convocati secondo il seguente calendario:

Maggiori Informazioni