Carissimi genitori,
é un momento importante della vostra vita e della vita dei Vostri figli: siete chiamati ad operare una scelta che riguarda il futuro scolastico ed esistenziale dei Vostri ragazzi. QUALE SCUOLA SUPERIORE SCEGLIERE?
Occorre scegliere accogliendo i desideri e le vocazioni dei ragazzi, ma valutando anche attentamente gli sbocchi professionali e lavorativi dei diversi titoli di studio per fare una scelta consapevole, convinta, vincente.
L’I.I.S.S. “ARENA” è la scelta vincente per il FUTURO dei vostri figli, per un immediato inserimento nel mondo del lavoro o per l’Università, perché l’I.I.S.S. “ARENA” è la sintesi di cultura teorica e laboratoriale, approfondimento tecnologico e ricerca scientifica al servizio di percorsi formativi attenti alle trasformazioni della società e del mondo del lavoro.
La Nostra Scuola, infatti, sviluppa competenze tecniche, teoriche e digitali per il locale e per il globale, per consentire ai giovani di restare nel territorio o  di intraprendere percorsi professionali e di studio ampi e diversificati.
Scegliete con fiducia l’ISTITUTO ARENA!  “IL TUO FUTURO CON NOI”!
Vi aspettiamo ogni giorno nelle nostre sedi di Via Nenni, Corso Miraglia, Via Giotto a Sciacca e in Via Eta a Menfi per le iscrizioni cartacee e online.
Oltre le incertezze, la certezza di una scuola seria e prestigiosa per il presente e il futuro dei Vostri figli.

Cordialmente
Prof.ssa Gabriella Bruccoleri