In una giornata con un gradevole tepore primaverile a Mazzarino, città dell’entroterra Nissena, giovedì 1° marzo, si sono svolte le gare dei campionati Regionali studenteschi di corsa campestre. La nostra scuola presente con due atleti Maniscalco Damiano e Robu Ioana, laureatesi campioni Provinciali lo scorso 20 febbraio dalla selezione provinciale che si è svolta alla Foce del fiume Platani. Risultato: Campione Regionale di Categoria Maniscalco Damiano della 1°B MAT IPSIA, 1° posto percorrendo 1200m in 3’32”, Robu Ioana della 2°G ITET, con prestazione di tutto rispetto 9° posto percorrendo 2000m in 8’12”. Grande soddisfazione del Prof. Paolo Veneziano (preparatore degli atleti). Soddisfatta anche la D.S. prof.ssa Gabriella Bruccoleri che commenta “un altro importante traguardo della nostra scuola”. Prossima tappa per Damiano, le gare nazionali.