Insieme più forti

"Insieme più forti" questo il tema della nostra festa dell'accoglienza degli alunni di primo anno. Insieme ai ragazzi alle famiglie alle istituzioni ai docenti la scuola può e deve essere una opportunità di crescita per tutti e per ciascuno! Non uno di meno! Nei diritti nei doveri e nell'impegno apprenditivo.
Durante la giornata celebrata nell'Aula Magna dell'IPSIA non è mancata la promessa dello studente letta da un'allieva della classe 1° SSS .
Ad allietare la giornata l'Arena Band! Presenti le massime autorità cittadine e tutti gli alunni di prima classe dei dieci indirizzi di studio dell'IISS "Don Michele Arena". Da lunedì orario completo in tutti i plessi. Insieme scriveremo un'altra bellissima storia di cultura e di vita!

Vedi PhotoAlbum