Il 13 Aprile, a Sciacca, presso il Pallone Tenda “N. Roccazzella” si è svolta la Fase Finale di Pallavolo dei Giochi Sportivi Studenteschi 2016. Le Scuole partecipanti: L.S. “Leonardo” Agrigento – L.S. “E. Fermi”  Sciacca – e IISS “Don Michele Arena” Sciacca . La gara è stata vinta dall’ IISS “Don Michele Arena” di Sciacca, che dovrà disputare la Fase Regionale nel mese di Maggio . I risultati:

IISS “Don Michele Arena” Sciacca -  L.S. “E. Fermi”  Sciacca  2 – 0 (25/11; 25/17)

L.S. “E. Fermi”  Sciacca  -  L.S. “Leonardo”  Agrigento  2 – 0 (25/16; 25/14)

IISS “Don M. Arena” Sciacca -  L.S. “Leonardo”  Agrigento  2 – 0 (25/15; 25/19)

La squadra del “Don Michele Arena” Sciacca, allenata dal prof. Paolo Veneziano, era costituita da: Ministeri Alberto, Morreale Antonino, Lombardo Gabriele, Soldano Calogero, Libassi Alessandro, Venezia Ignazio, Montechiari Daniele, Indelicato Vincenzo, Raso Michele, Montagnino Gabriele, Abate Salvatore (IPSIA) , Catagnano Vincenzo (Nautico), Raccomandato Francesco (ITET).