A seguito del nubifragio di domenica 22 gennaio e dopo un sopralluogo da parte dei tecnici del comune dal quale si sono riscontrate ulteriori situazioni di pregiudizio sulle strade cittadine che rendono particolarmente difficoltoso il traffico veicolare, il Sindaco di Sciacca ha emanato un'ordinanza che prevede la sospensione delle attività didattiche in tutte le scuole per martedi 24 gennaio 2017. Pertanto tutte le attività programmate per tale giorno vengono annullate. Anche il corso di formazione "Facilitare la comunicazione nell'Autismo con il PECS" per la sede di Sciacca viene rinviato a data da destinarsi mentre per la sede di Agrigento si svolgerà regolarmente. Il personale amministrativo sarà regolarmente in servizio e lo sportello di assistenza per le iscrizioni sarà attivo.

Ordinanza chiusura scuole di Sciacca