Giorno10 maggio a Palermo, si sono svolte le finali regionali di atletica leggera su pista dei campionati studenteschi alle quali hanno partecipato i nostri alunni ottenendo i seguenti piazzamenti: nel salto in lungo 6° posto per Basile Gianvito (3A ITI) con la misura di m. 5,09, nei 110 hs, 5° posto per Adamo Vincenzo ( 2A ITI) con il tempo di 17" 05, nel lancio del peso 6 posto per Gulotta Gioacchino (1D MAT) con la misura di m. 10.26. Nella categoria Paralimpici si sono laureati Campioni Regionali gli alunni Maniscalco Damiano (1B MAT) nella gara dei 1000 metri con il tempo di 3' 19", e Galletta Gabriele (2B MAT) nella gara del lancio del peso con la misura di m 9,02.  Prossimi appuntamenti  per le Finali Nazionali  che si disputeranno a Palermo presso lo Stadio di Atletica Leggera del CUS Palermo, dal 22 al 26 Maggio.