Dal 22 al 25 maggio, a Palermo si sono svolte le Finali Nazionali di Atletica Leggera su Pista dei Campionati Studenteschi Paralimpici. Il nostro alunno Maniscalco Damiano frequentante la classe 1°B MAT ha vinto la medaglia d'oro nella gara dei 1000 metri piani con il tempo di 3'01"43 e la medaglia d'oro nella staffetta 4x100 con la squadra della Sicilia con il tempo di 53"32. La squadra era composta dai seguenti atleti: Lucchese C. (Majorana-Pa), Ruggeri G. (Majorana-Pa), Maniscalco D. (Don Michele Arena-Sciacca), Marano I. (IPA "Redi"-Catania). Ottimo piazzamento nella gara del Lancio del peso per l'alunno Galletta Gabriele frequentante la classe 2°B MAT che si è classificato al 5° posto con la misura di m. 9,35. Un grazie particolare al Prof. Paolo Veneziano che con costanza e professionalità ha allenato gli alunni.