Il plesso IPSIA di Corso Accursio Miraglia dell’Istituto “Don Michele Arena” a Sciacca, proprio questa settimana, si è dotato di ulteriori macchine a controllo numerico, i cui movimenti vengono controllati da un dispositivo elettronico integrato nella macchina, con l’utilizzo di software specifici.
Pertanto, nella giornata di sabato 26 gennaio 2019 dalle 15.30 alle 19.00, il plesso "Miraglia", rimarrà eccezionalmente aperto al pubblico per permettere a chiunque di potere visitare la scuola ed i laboratori, dove si trovano i nuovi apparecchi.
I docenti e gli alunni della scuola saranno a disposizione per accompagnare gli interessati in un tour all'interno dei locali scolastici, dare tutte le indicazioni e le informazioni necessarie a far conoscere i nostri corsi e procedere all’iscrizione per l’anno scolastico 2019-2020 qualora lo si desideri.