Giovedì 7 febbraio presso l'I.T.I "A. Volta" di Palermo, nell'ambito dell'iniziativa "Inpspire a generation", è stato organizzato dall'Osservatorio Permanente Giovani Editori un incontro con studenti di diverse scuole superiori. La nostra scuola ha partecipato con gli alunni delle classi 4° e 5° E indirizzo Nautico e 5°B SIA accompagnati dai proff. Alessandro Randazzo, Salvatore Franzone e Santino Abate. Presenti illustri ospiti giornalisti-editorialisti di chiara fama. Di notevole interresse l'intervento del giornalista G. Antonio Stella che con chiarezza di informazione e semplicità ha sviluppato il tema molto attuale delle false informazioni o Fake News che imperversano nei media. Sullo stesso tema sono intervenuti i giornalisti del Sole 24 ore e Sky tg 24 Rino Morgante e Mario Ferrando.