Dal 23 al 28 gennaio l’IISS Arena effettuerà l’Open Week, una settimana informativa per genitori e per quanti volessero iscriversi o fossero interessati a conoscere l’offerta formativa della scuola; pertanto, si prevederà l’apertura della scuola ai genitori e a tutta l’utenza in orario mattutino. Anche l’ufficio alunni sarà disponibile per informazioni e iscrizioni, nelle medesime mattinate.
In data sabato 28 Gennaio, inoltre, in occasione dell’Open Day, tutti i plessi saranno aperti al pubblico sia nella mattinata che nel pomeriggio, dalle ore 15,00 alle ore 19,00, per dare modo ai genitori di visitare i locali della scuola. Saranno presenti, a scopo informativo, docenti, alunni personale di segreteria.